Eletto il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Palio delle Contrade per il triennio 2022-2024

               

Nel mese di ottobre si sono svolte le elezioni per la composizione del nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Palio delle Contrade.
Lo stesso direttivo riunitosi nei giorni scorsi ha nominato le seguenti cariche:
presidente Sara Bini, vice presidente Nicola Raffaini, segretario Davide Fava, Tesoriere Serena Noto, consiglieri Fabio Paniceri, Cristian Zamboni, Luca Bricchi e Rossella Volta.
Il consiglio direttivo neo eletto esprime un sentito ringraziamento a tutti i membri del direttivo uscente in particolar modo al presidente Francesco Ilardo alla vice presidente Marilena Benassi e al tesoriere Pier Luigi Poldi Allaj che con dedizione, passione, competenza e disponibilità hanno svolto egregiamente i propri ruoli all’interno della complicata macchina organizzativa della manifestazione.
“Sono grata a tutti i consiglieri per avermi nominata presidente, afferma Sara Bini – che continua – tra di noi si è subito instaurato un ottimo rapporto di collaborazione che ci porterà a lavorare in sintonia. Cercheremo di dare continuità a quanto fatto dal direttivo uscente ma anche di proporre iniziative che rendano sempre più attrattiva la nostra manifestazione sia dal punto di vista culturale che turistico, a tal proposito auspico una forte collaborazione da parte della nuova amministrazione comunale da poco insediatasi.
Siamo già al lavoro per l’organizzazione della 32° edizione, nella speranza che la pandemia si dissolva e ci faccia tornare alla normalità, vi aspettiamo al Palio delle Contrade il 3-4-5 giugno 2022”.