Rinnovato il consiglio direttivo dell’Associazione Palio delle Contrade di San Secondo Parmense per il triennio 2018-2021

E’ stato rinnovato nei giorni scorsi, il consiglio direttivo dell’Associazione Palio delle Contrade di San Secondo Parmense, che rimarrà in carica per il triennio 2018-2021.
Sette i consiglieri in carica: Davide Fava, Francesco Ilardo, Stefano Acerbi, Pier Luigi Poldi Allaj, Nicola Raffaini, Marilena Benassi e Matteo Mazza.
Il consiglio successivamente ha eletto il nuovo presidente che è Francesco Ilardo.
Alla vice presidenza confermata Marilena Benassi , primo incarico, invece, per il segretario Davide Fava e anche per il tesoriere Pier Luigi Poldi Allaj. (presidente uscente)
Queste le dichiarazioni del neo presidente:
“Da neopresidente sono entusiasta che tutte e sette le contrade mi abbiano dato fiducia all’unanimità. Questo risultato mi fa ben sperare in un futuro di piena collaborazione tra i consiglieri per la buona riuscita della nostra manifestazione. La prossima edizione sarà la trentesima e per questa occasione stiamo già lavorando per proporre, ai contradaioli, ai turisti e ai nostri concittadini, una manifestazione all’insegna della cultura storica ma anche dello spettacolo, della gastronomia e del divertimento per tutta la famiglia.”
“Infine, conclude Ilardo, ringrazio il presidente uscente Pier Luigi Poldi Allaj per l’ottimo lavoro svolto in questi anni di presidenza e anche per la sua disponibilità a rimanere nel direttivo e permettere cosi a noi, nuovi consiglieri di mantenere un filo logico con le passate edizioni.”

Pubblicato in News